Lettera Natale 2008

    Murayi, 21/11/2008

Carissimi amici,

Siamo molto felici di salutarvi e di riferirvi circa la nostra attuale situazione.

Per prima cosa vi porgiamo i nostri più sinceri ringraziamenti per tutto ciò che ci avete donato a sostegno dello sviluppo della nostra missione.

Abbiamo poi visto su Internet come voi vi battiate giorno e notte per trovare qualche cosa che possa aiutare il Progetto che abbiamo iniziato insieme.

Soprattutto ammiriamo con tutto il nostro cuore questo amore che ci donate, questa vostra generosità nei nostri confronti e vogliamo incoraggiarvi con le nostre semplici e povere preghiere.

Per ciò che riguarda la costruzione del Centro, i lavori sono a buon punto. In questo momento ci stiamo occupando del tetto; speriamo che venga terminato presto. Ma la nostra preoccupazione è che vediamo che restano molte cose da fare, mentre c'è una svalutazione del denaro a livello mondiale. Ora siamo in pericolo perché i costi aumentano di giorno in giorno e speriamo nella Provvidenza che ci viene sempre in aiuto, come abbiamo potuto constatare attraverso la vostra generosità.

In unione con le altre Sorelle e i Giovani, vi auguriamo di stare in ottima salute e di ottenere buoni risultati nei vostri progetti.

Che la gioia del Natale riempia i vostri cuori e vi doni un nuovo slancio per un apostolato fecondo.

I migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Alla prossima occasione.

Suor Aline e i Giovani

 Clicca qui per vedere la lettera originale in francese

giovani.jpg